[LUG] quesito sul nome

Diego Zanga naarani@gmail.com
Sab 25 Ott 2008 10:15:34 CEST

2008/10/24 Flavio Visentin <THe_ZiPMaN@zipman.it>:

> [...]

il presuppone di prendere per i fondelli tutti, perche' niente licenza libera,
niente open source: open source non e' un termine generico, se uno e'
ignorante come una bestia, sono un po cavoli suoi, in particolare se
l'ignoranza e' solo la facciata di un'attivita' tesa a produrre un bidone :-)

> Questo è l'unico punto su cui esigerei un chiarimento ufficiale.
> Il fatto che la licenza sia libera è un prerequisito perché sia in tema.

yep (ma dove cavolo e' che manca, perche' nel thread mi sono perso il pezzo)

cya
--
Diego Zanga