[LUG] [Volontari] quesito sul nome

Claudio Succa claudio.succa@pertel.it
Ven 24 Ott 2008 14:50:37 CEST

11:35, venerdì 24 ottobre 2008 - Marco d'Itri scrive:

Prima di fare affermazioni a vanvera probabilmente faresti meglio a
documentarti.

http://www.linux.it/Pagina_principale

"ILS (Italian Linux Society) è un'associazione senza fine di lucro che dal
1994 promuove e sostiene iniziative e progetti in favore della diffusione di
GNU/Linux e del software libero in Italia, con lo scopo di divulgare la
cultura informatica nel nostro paese."

Comunque nulla ti vieta di chiedere anche al loro webmaster di correggere il
refuso.

--
Claudio Succa
http://www.torino.linux.it