[LUG] [Volontari] quesito sul nome

Michele Lionetti info@michelelionetti.it
Sab 25 Ott 2008 01:27:32 CEST

Come socio del GlugTo organizzatore della manifestazione di Torino
Incontra, sono contento che si sia scelto il nome GNU/Linux Day.
Se violiamo le linee guida siete liberi di non segnalarci come aderenti
all'iniziativa.
Vi abbiamo segnalato la nostra iniziativa e credo (ma non sono sicuro)
l'abbiate segnalata tra tutti gli altri eventi. Potete togliere la
segnalazione se lo ritenete opportuno.
Ve l'abbiamo segnalata perché fortemente correlata alle altre dello
stesso giorno nelle altre città.
Il nostro non è dunque un Linux Day, ma un GNU/Linux Day.
Come socio di GlugTo chiedo che venga confermata la dicitura GNU/Linux
Day e chiedo al webmaster di non correggere nulla.

Buon sabato a tutti.

Michele