[LUG] Conclusioni iniziali dopo ld08

KatolaZ me@katolaz.homeunix.net
Dom 26 Ott 2008 11:23:20 CET

On Sun, Oct 26, 2008 at 11:13:44AM +0100, Mancausoft wrote:
> Dopo le affermazioni di alcuni in questa lista prima del linuxday
> sembrava che quest'anno doveva migliorare, invece nulla e' cambiato.
>
> In lista ci sono ancora eventi che nulla hanno a che fare con il linux
> day, Volantini con il logo del linuxday ufficiale con link al sito del
> linuxday che inneggiano al software gratuito, dimostrazioni di software
> libero sotto windows e a linuxday finito nessuna traccia di un
> comunicato stampa da cui ILS (che dovrebbe leggere questa lista e
> quindi dovrebbe gia' conoscere queste situazioni) prende le distanze da
> [...]

Sinceramente, mancausoft, ti aspettavi qualcosa di diverso ? Io no.
Immobilismo mi aspettavo, e immobilismo c'e' stato. Il che e'
assolutamente inaccettabile, quantomeno per rispetto nei confronti
di chi le linee guida le ha rispettate tutte. Per non parlare del
"linuxday" di salerno organizzato da gruppi politici di estrema destra,
in palese conflitto con le linee guida stesso, e a proposito del quale
nessun comunicato ufficiale di ILS e' stato prodotto.

Per quanto mi riguarda la mia esperienza in questa lista, cominciata
a gennaio di quest'anno quando ponemmo i nostri dubbi circa la
questione sponsorizzazioni e i rischi di trasformare il LD inuna fiera,
e' da ritenersi conclusa.

Non abbiamo molto altro da discutere qui, visto che tutti i tenatativi
di dialogo fatti sono stati semplicemente plonkati, nonostante fossero
corroborati da prove fattive, alle quali si aggiungono quelle del ld
appena concluso.

Continuate cosi'.

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]