[LUG] programmi LD

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Dom 26 Ott 2008 16:38:21 CET

Mancausoft, il 26/10/2008 15:04, scrisse:

> Questo sembra un evento a parte non un linuxday, l'unico riferimento ad
> un linuxday e' ad un evento gia' presente in lista, quindi forse e'
> solo un duplicato della stessa cosa.

infatti.

quindi, se vogliamo tracciare un bilancio, al momento abbiamo:
- 3 eventi che non c'entrano nulla o non esistono
- 1 evento fuori data
- 2 eventi che non pubblicano il programma
- 1 evento non verificabile per irraggiungibilita' sito
- 1 evento duplicato

e questo a voler essere elastici, perche' se volessimo attenerci
scrupolosamente alle LG, che fissano in 15 giorni il termine ultimo
per presentare il programma, il numero crescerebbe parecchio (per
cinque giorni sarebbe non conforme anche l'evento della mia citta').

a questi andrebbero aggiunti anche gli eventi che hanno aggiunto
"GNU/" al nome della manifestazione, ma dovremmo essere piuttosto
pignoli.
anzi, credo che non si scandalizzerebbe nessuno se tra le possibili
denominazioni per l'evento si aggiungesse anche "GNU/Linux Day", che
certo non snaturerebbe in alcun modo il termine e darebbe la
possibilita', a chi lo ritiene opportuno, di adottare un nome piu'
consono.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]