[LUG] Conclusioni iniziali dopo ld08

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Dom 26 Ott 2008 19:46:41 CET

Maurizio Napolitano, il 26/10/2008 15:18, scrisse:
> Invece che criticare, perche' non ti offri per fare qualcosa il prossimo anno?
> A giudicare il numero di persone che fanno qualcosa per il LinuxDay e il numero
> di persone che fanno solo critiche, penso che la relazione sia 1 a 200.

pensando alle critiche mi viene solo da ricordare tutte quelle
persone che hanno criticato qui il GLUGCT per aver fatto un
"!GNU/Linux Day 2007" a un mese di distanza dal LD ufficiale, senza
che questo fosse stato neanche inserito su linuxday.it, e oggi non
hanno parole per eventi ben piu' difformi e figuranti tra i LD
"ufficiali"...

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]