[LUG] E' possibile mettere in palio licenze di software chiuso ad un linuxday?

Marco d'Itri md@Linux.IT
Dom 26 Ott 2008 19:21:50 CET

On Oct 26, Andrea Grandi <andy80@oltrelinux.com> wrote:

> Certo che andate sempre a pescare il pelo nell'uovo eh... già non è
> facile trovare sponsor! In fin dei conti è un IDE per sviluppare in un
> linguaggio opensource (Python) e ne esiste anche una versione open
> (Komodo Edit), quindi non penso si debba per questo crocefiggere la
> ActiveState.
Infatti in una sponsorizzazione di ActiveState in astratto non ci
sarebbe nulla di male. Quelli da crocifiggere siete voi che non riuscite
a capire che regalare licenze di software proprietario a un linux day
non è coerente con gli scopi della manifestazione.

--
ciao,
Marco