[LUG] [Lug] E' possibile mettere in palio licenze di software chiuso ad un linuxday?

Giancarlo Pellegrino gianko@trouge.net
Lun 27 Ott 2008 11:29:17 CET

Il giorno dom, 26/10/2008 alle 19.17 +0100, Marco d'Itri ha scritto:

> Python è senza possibilità di dubbi definitbile software open source.
> Se proprio hai voglia di rompere il cazzo alla gente con della
> pedanteria gratuita, fai in modo almeno di avere ragione.

Pedante... te lo concedo, ho esagerato perché ricordavo che Python fosse
solo GPL.

Comunque sono dell'opinione che il problema dell'ABC resta perche' si
presuppone che chi si cimenta in un LD dovrebbe quantomeno sapere che
non si può giustificare la distribuzione di licenze con un "ma tanto è
per un linguaggio OpenSource"...