[LUG] [Lug] E' possibile mettere in palio licenze di software chiuso ad un linuxday?

Giancarlo Pellegrino gianko@trouge.net
Lun 27 Ott 2008 11:43:10 CET

Il giorno lun, 27/10/2008 alle 11.38 +0100, Davide Cerri ha scritto:

> E da quando un programma GPL non è Open Source?

Penso sia inutile che stiamo qua a discutere se è giusto dire se
OpenSource include Software Libero... c'è chi è daccordo a questa
organizzazione delle licenze e chi no. Ti va bene come risposta?