[LUG] Linux Day

Giuliano Natali diaolin@diaolin.com
Lun 27 Ott 2008 17:54:59 CET

Con amorevole cura OrvietoLUG ha scritto:
> Disponibilita' nel mandare il materiale e rispondere a dubbi
> dell'associazione :)

Guarda, io sono del LinuxTrent e rispondo a nome mio e alla percezione che ho
avuto: Noi come LinuxTrent non abbiamo fatto granche' per far di che ILS
potesse
collaborare all'evento di Trento.

Abbiamo ricevuto alcune cosucce tipo i pieghevoli e un pochi di gadget.
Con questo non ho altro da aggiungere.

Vogliamo parlare di partecipazione?
Pronti.
Vogliamo parlare di "sarebbe stato meglio se..."
Aria per gengive.

Sono 8 anni che diciamo che il LinuxDAY a livello organizzativo parte tardi.
Soluzioni:
1) cominciamo a parlarne prima
2) continuiamo a ripeterci che parte tardi, che bello
3) cominciamo a parlarne prima
4) continuiamo a ripeterci che parte tardi, lo avevamo detto anche l'anno
scorso
5) cominciamo a parlarne prima
6) continuiamo a ripeterci che parte tardi, lo avevamo detto anche l'anno
scorso

ILS ci interessa ancora?
E a ILS noi interessiamo?
Perche' ILS dovrebbe collaborare con noi?
E noi??? Collaboriamo con ILS?

Ma e soprattutto, a noi questa cosa interessa ancora?

Ciao, Diaolin

--
presonér sol de qoél véder
che me sgiónfa ‘l fià de ràsa