[LUG] Linux Day

Fausto Picchi turtel@turtel.it
Lun 27 Ott 2008 19:02:27 CET

On Monday 27 October 2008 18:31:32 Massimo Maiurana wrote:

> materiale!? quale materiale?
>
> e' stato inviato del materiale quest'anno o sto capendo male?
> no, perche' qui da noi non e' arrivato nulla...

e' un dubbio che mi sono posto anche io ..... ieri son stato ad una serata
organizzata da banca etica e ho visto i vademecum preparati per il linux day
e devo dire che e' stato un peccato non averli avuti in tempo in quanto erano
fatti bene.
sinceramente mi pareva di aver capito che ils li dovesse spedire il materiale
(con anche qualche cd di ubuntu e opensuse) e non che come lug dovevo
rivolgermi alla sezione locale di banca etica.
il responsabile di banca etica mi ha confermato che non aveva alcuna
disposizione per farci avere quel materiale ...

--
bye, fAu