[LUG] Considerazioni sul LinuxDAY

Fausto Picchi turtel@turtel.it
Lun 27 Ott 2008 22:45:06 CET

> Secondo me bisogna partire subito con l'organizzazione del LD 2009.
>
> Per la riunione tra tutti, maggio e' troppo tardi.
> Bisogna farla al piu' tardi a febbraio.
> Se proprio non si riesce a febbraio, bisognerebbe anticipare
> l'assemblea annuale ILS a marzo e far coincidere la riunione
> organizzativa del LD2009 in quella data.
> Pero' bisogna gia' arrivare con proposte gia' definite nelle linee di
> massima.

riunirsi e discutere e' sempre sicuramente una positiva occasione di confronto
ma personalmente non sono molto allettato dall'idea di farmi qualche
centinaio di chilometri quando le posizioni sono talmente distanti da
precludere in partenza una qualsiasi tipo di mediazione.
con ottimismo pero' mi auguro che in 4 mesi qui in lista si riesca ad
approvare qualche "proposta gia' definita nelle linee di massima" per non
trovarsi ancora a febbraio a discutere ad esempio sul nome dell'evento.

--
bye, fAu