[LUG] Considerazioni sul LinuxDAY

Silvano Sartore debsilver@linux.it
Mar 28 Ott 2008 10:59:53 CET

On Tue, 2008-10-28 at 10:27 +0100, Davide Cerri wrote:

> La mia riposta non era riferita a una ml per il Linux Day (che peraltro
> credo esista già, per cui mi domanderei perché non funziona), ma a
> questa mailing list.

La mia risposta, invece, era riferita al fatto che penso che il nostro
problema non sia il coordinamento ma il fatto che c'è bisogno di più
persone che collaborino nel FARE le cose che devono essere fatte. Quello
che vedo è che c'è molto lavoro da fare e poca disponibilità a fare.

Ciao.

Silvano
--

"L'opensource ci fa precipitare nella barbarie." - Giorgio Faletti