[LUG] Federazione Lug

matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Mar 28 Ott 2008 15:09:37 CET

A mio modesto parere bisognerebbe partire cercando di avviare una
discussione a livello regionale.  Un idea su lunga scala sarebbe
quella di incontri regionali semestrali di un giornata e un incontro
annuale di 2  o più giorni in  cui i rappresentanti dei vari lug si
ritrovano per discutere(tipo quello che è successo al moka).

Il livello regionale creerebbe anche per eventi come il Linux day un
controllo sicuramente maggiore visto che se in toscana siamo 10/15e
qualcuno fa qualcosa da non farsi si sa subito tutti e lo si può
contattare facilmente e magari vederlo di persona.

Detto cio'  farei la proposta di organizzare a primavera in ogni
regione un incontro.

A livello nazionale non disdegerei la creazione di una rete di lug con
uno statuto a cui i gruppi che lo condividono possono aderire.