[LUG] Lug ONLUS

Hal hal@linux.it
Dom 14 Set 2008 16:06:27 CEST

Matteo Lucchesi ha scritto:
> C'  qualche lug che  una ONLUS? noi vorremmo diventarlo ma non sappiamo se
> rientriamo tra i parametri necessari.

Secondo me  opportuno che indaghiate bene se per voi  proprio
NECESSARIO diventarlo.

Per moltissime attivit di un LUG  sufficiente essere "associazione di
promozione sociale". Meno bghe e stessi risultati.

Il mio consiglio  di chiedervi cosa volete fare esattamente e poi
costituirvi nella forma migliore che vi permetta di farlo (potrebbe non
essere una onlus).

Ciao
Alberto

ps. noi abbiamo copiato lo statuto dal Plug
http://golem.linux.it/index.php/Statuto_del_GOLEM

pps. Vorrei mettere ai voti se il "rispondi" di questa lista deve
continuare ad andare fastidiosamente al solo mittente oppure in modo
comodo, naturale e logico all'indirizzo della lista.

...e segno il primo voto per la soluzione logica e comoda.
Altri?