[LUG] Votazione circa il Reply-To alla ML o no (Was: Lug ONLUS)

maury maury@maury.it
Dom 14 Set 2008 21:49:53 CEST

Emiliano Bruni ha scritto:
> Innanzitutto cambiamo subject al 3D che non mi sembra abbia molta
> attinenza ormai con le ONLUS :-D
>
> Il mio voto e': replay alla mailing list.

Più che una questione di netiquette o di regole, secondo me conta la
comodità della configurazione.

Da quello che capisco il reply ai messaggi è indirizzato quasi sempre a
tutti e non solo al mittente, quindi anche io sarei a favore del reply a
tutta la lista.

--
maury (maury@maury.it)
http://www.maury.it