[LUG] Lug ONLUS

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Lun 15 Set 2008 17:12:57 CEST

Il 15 settembre 2008 17.07, Ivan Iraci <ivanhoe@vfemail.net> ha scritto:

> Voto sì e mi dimetto.
>
> Ciao.

Ragazzi, io non ne farei una questione di stato.

Se era una cosa che si poteva fare alla buona, bene. Se invece ci sono
delle criticità, pace e festa finita, faremo lo sforzo di premere il
tastino reply-toall al posto del reply.

Mi sembra un ben misero motivo per imbastirne un flame. Certo, ti dirò
l'idea non mi dispiace, ma se tocca far fare (io non sono socio ILS)
una riunione solo per questo, direi che si può più che tranquillamente
lasciare perdere.

Ci sono problemi ben più importanti di questo da discutere. Uno ce
l'ho già in mente ma vorrei discutere con i soggetti interessati (tra
cui ILS) da questa mia idea prima di esporla al pubblico, perchè
potrebbe essere una genialata come una vaccata.

--
Alexjan Carraturo