[LUG] Lug ONLUS

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Lun 15 Set 2008 17:29:15 CEST

Come dicevo, non è il caso di farne una questione di stato.

2008/9/15 Marco d'Itri <md@linux.it>:

> No, perché è una cazzata.
>
> La cosa più tragica di questo thread surreale è che le persone incapaci
> di usare un mail reader sono le stesse che dovrebbero aiutare altri ad
> avvicinarsi a Linux. Per fortuna sono una nettissima minoranza, ma
> stanno dando un'impressione davvero triste della comunità italiana
> (non so se più per il tentativo di confondere l'ignoranza con un punto
> di vista o per l'appassionarsi in questo modo a una banalità).
> Mi aspetto che il prossimo passo sarà chiedere di sostituire la mailing
> list con un forum phpbb...

> [...]

Non sarai stato forse un po' troppo duro, ma soprattuto penso che
tutti siano in questa lista ad usare un mail reader (sennò come
facevano a risponderti sinora). Penso che fosse una cosa buttata la,
non un motivo per mettersi il coltello fra i denti (per cosa poi?!?)

Personalmente mi ha dato fastidio la frase contro i forum in phpbb...

Secondo te i gruppi che non usano la mailing non sanno usare il pc?? O
non sono degni di propagandare il FOSS, se non con una mailing?

--
Alexjan Carraturo