[LUG] Sondaggio sull'uso abituale della lista [Was: Re: Lug ONLUS]

Mar 16 Set 2008 08:19:06 CEST

On Tue, Sep 16, 2008 at 12:16 AM, Vincenzo Bruno <v.bruno@vinsoft.it> wrote:
> Io preferirei il reply alla lista (come TUTTE le altre liste a cui sono iscritto, questa e' davvero l'unica che e' configurata cosi').

in realta` entrambi i modi di configurare la lista sono abbastanza
diffusi, entrambi hanno i loro pregi e difetti, per entrambi si
trovano articoli a favore su internet, ma alla fin fine sono adatti a
tipi di liste diverse

prima di chiedere agli admin se fosse possibile cambiare la
configurazione io chiederei agli iscritti se sono soliti rispondere in
privato ai messaggi di questa lista con una certa frequenza; io ho
notato di farlo piu` frequentemente di quanto non faccia con la
maggior parte delle altre liste a cui sono iscritta, quindi credo che
questo sia un caso in cui in reply-to-sender possa essere vantaggioso,
ma gli altri cosa fanno?

poi e` sacrosanto che la decisione finale spetti ai padroni di casa,
ma dei bravi dittatori illuminati ascoltano con pazienza le opinioni
della comunita`

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org