[LUG] Lug ONLUS

Ivan Iraci ivanhoe@vfemail.net
Mar 16 Set 2008 10:48:04 CEST

Il giorno mar, 16/09/2008 alle 09.12 +0200, Federico Di Gregorio ha
scritto:

> Questa è la _tua_ opinione. La mia rimane che se non sei in grado di
> configurare il tuo MUA per fare reply-to-list allora non hai diritto
> di voto (e speriamo che chi si avvicina a Linux non si avvicini mai a
> te).

C'è anche un'altra opzione: che alcuni iscritti alla ml siano
impossibilitati a configurare il loro MUA, perché magari costretti a
usare la webmail. Non tutte le webmail implementano il reply-to-list...
In tal caso, non hanno diritto di voto neanche loro (e speriamo che chi
si avvicini a Linux - non hai idea di quanta gente si accalchi attorno a
un kernel! - non si avvicini mai a loro?)?

Ciao.
--
Ivan Iraci
http://www.last.fm/user/il_santo/ - http://catania.linux.it/