[LUG] [OT] list redirect per thunderbird e icedove; was Re: Lug ONLUS

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Mar 16 Set 2008 21:09:14 CEST

Claudio Brazzale, il 16/09/2008 20:23, scrisse:

> ti diro' che sono passato a Debian Lenny, ho dovuto ricostruirmi a mano
> il dpkg/info/ che si era rovinato tempo addietro, cambiato kernel,
> passato a icedove 2 (corrispondente al 2 di thunderbird) e installato il
> plugin, funziona con ctrl+i, ma ogni tanto quando scorro dei messaggi
> con allegati il mua mi si bomba di brutto.

a me non funziona ne' con ctrl+i ne' con l'icona che m'ha piazzato
sulla barra strumenti :(
vabbe' che alla fine devo comunque ricordare di _non_ rispondere al
mittente, che sia con ctrl+i o editando i recipient non fa molta
differenza.

e comunque anche io ho problemi con le mail cicciotte, e non ho 14
estensioni... probabilmente dovrei prendere in considerazione l'idea
di cambiare mailer ;)

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]