[LUG] Lug ONLUS (Alessio L.R. Pennasilico)

Riccardo Furlan riccardo_furlan@virgilio.it
Mer 17 Set 2008 12:25:15 CEST

Aniello Saggese scrive il 9/17/2008 11:18 AM:

> Ti sbagli e adesso ti spiego anche perche':
>
> Il primo messaggio non voleva essere un consiglio dato in privato per

[cut]

> Il secondo messaggio e' semplicemente di polemica o se vogliamo dirla in

[cut]

Mi ricorda tanto la mia infanzia passata a guardare i vecchi che
giocavano a carte in bar.
Facevano una smazzata in dieci minuti, e passavano tre quarti d'ora a
bere e discutere su tutti gli 'errori' che aveva fatto il compagno, e
come sarebbe andata se avessero giocato 'giusto'.

Ciao e grazie
mala