[LUG] Aiuto locandine

Fausto Picchi turtel@turtel.it
Lun 22 Set 2008 13:09:42 CEST

On Monday 22 September 2008 12:35:51 matteo lucchesi wrote:
> per appendere le locandine A3 ci vuole il timbro del comune, ma è
> possibile saltare questo passaggio tramite la provincia?? noi vorremmo
> appendere le locandine in almeno altri 5 comuni e il lavoro sembra
> enorme se dobbiamo capire comune per comune quando, come e dove pagare
> per i timbri.

non ho ancora capito bene come funzioni la storia del patrocinio ma credo che
ogni comune abbia il proprio regolamento anche se in genere col patrocinio
(anche se non chiedi soldi) si dovrebbero appunto evitare timbri e tasse di
affissione.
a rigor di logica ottenendo il patrocinio della provincia dovresti scavalcare
i comuni risolvendo il problema.
ogni comune comunque dovrebbe avere un ufficio apposito che si occupa delle
affissioni oppure un referente che ha in "appalto" il lavoro.

altra alternativa e' quella di puntare alla distribuzione di volantini piu'
piccoli (a6 o a5) perche' se non sono appesi non pagano nessuna tassa di
affissione.

--
bye, fAu