[LUG] Aiuto locandine

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 22 Set 2008 14:30:48 CEST

2008/9/22 matteo lucchesi <presidente@luccalug.it>:
> per appendere le locandine A3 ci vuole il timbro del comune, ma è
> possibile saltare questo passaggio tramite la provincia?? noi vorremmo
> appendere le locandine in almeno altri 5 comuni e il lavoro sembra
> enorme se dobbiamo capire comune per comune quando, come e dove pagare
> per i timbri.
Ma credo proprio di no, ogni comune (o meglio gli appaltatori del
servizio) vuole riscuotere la sua quota di timbro per affissione...
Il patrocinio della provincia non leva nulla, non sono loro che
gestiscono il servizio...
E spesso nemmeno quello del comune, a noi dei simpaticoni fecero
storie anche avendo la delibera del consiglio in mano che diceva
TIMBRI GRATIS... e il patrocinio spesso non significa gratis, ma solo
sconto...
Per dove farlo è semplice, uno va all'ufficio affissioni e se li fa
fare, pagando quello che c'è da pagare...
A voi serve solo per le locandine A3?.... Beati... :)

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394