[LUG] vogliamo Dell con GNU/Linux in Italia!

harlock harlock@vecchiomago.net
Mar 30 Set 2008 07:23:12 CEST

angelo bosio ha scritto:

> Sbagliato!

io non credo sia sbagliato.

il problema e' che che molti, io stesso, su questa lista vediamo le cose
dal punto di vista dell'informatico esperto ed attivista per la
diffusione del FLOSS.

la battaglia pero' si gioca su un altro fronte: quello dell'utente
comune, quello che lascia il sistema operativo che trova, basta che
funzioni e riesca ad usarlo per quello che gli serve, al limite senza
nemmeno sapere di che sistema si tratta

per la diffusione del software libero e' estremamente importante che
esistano computers con GNU/Linux preinstallato disponibili in qualunque
supermercato. senza questa condizione il solito monopolista continuera'
a rimanere padrone assoluto del mercato.

cia

http://www.vecchiomago.net