[LUG] vogliamo Dell con GNU/Linux in Italia!

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Mar 30 Set 2008 11:18:35 CEST

2008/9/30 Flavio Visentin <THe_ZiPMaN@zipman.it>:

> Non ha molto senso proporre alternative. Ogni alternativa è qualcosa in
> più da dover supportare. Dato che il software è comunque gratuito se
> uno desidera qualcos'altro basta che se lo scarichi e se lo mette.
>
> La scelta di Ubuntu è quella più frequente semplicemente perché è una
> delle distribuzioni più user-friendly che ci siano attualmente, e
> certamente quella che può vantare la maggior diffusione e quindi anche
> maggiori probabilità di trovare supporto.
>
> Fedora è già molto diffusa di suo in ambito aziendale, non è necessario
> spingerla anche in ambito consumer :)

> [...]

Spero di no....  spero tu abbia torto. Va bene Ubuntu, ma evitiamo di
portare avanti solo Ubuntu. L'idea di passare da un monopolista
all'altro non mi fa impazzire. E purtroppo devo dire che la comunità
italiana si è rapidamente adagiata sulla sola "Ubuntu". Con questo non
voglio lanciare un flame sulle distro, ma ubuntu non è la voce di dio.
Ergo possiamo considerare anche delle alternative.

--
Alexjan Carraturo