[LUG] Polizia di Stato: Agente Lisa

miKe m.m.asciutti@email.it
Gio 19 Mar 2009 08:44:06 CET

Alle 23:10 di mercoledì 18 marzo 2009,  in merito a Re: [LUG] Polizia di
Stato: Agente Lisa,  Emiliano Bruni   ha scritto:

> Alla fine hai capito che dovevi premere "m" e ti ha dato 5
> possibilita'...e tu hai continuato a scrivere per fatti tuoi....

Emiliano, partiamo dal presupposto che stiamo ironizzando

ma da un servizio così reclamizzato mi aspetterei di meglio
non dico la comprensione del testo o la capacità di rispondere a domande
complesse ma almeno che non mi richieda un *numero* come unica scelta

--

bye
miKe

GNU/Linux Slackware  "current" - 2.6.28