[LUG] Stallman a Roma e a Fisciano (Salerno)

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Mar 5 Maggio 2009 05:16:58 CEST

On Sat, May 02, 2009 00:24:12 AM +0200, daniel wrote:

> Il 6 e l'8 Maggio ci saranno due incontri con stallman che
> trasmetteremo anche in stream. Segue il comunicato.

Io ho una regola procmail che tratta come spam tutti i messaggi con un
header X-Spam-Flag: YES

Questo messaggio è finito nella mia cartella di spam perché la copia
di SpamAssassin che gira sul server di questa lista gli ha aggiunto
quegli header, vedi in fondo (ma ognuno può controllare nella copia
che ha ricevuto...). Io me ne sono accorto perché ogni tanto controllo
anche la mia cartella di spam, ma molti non lo fanno, quindi...

Lascio ovviamente a Daniel e all'amministratore della lista il compito
di capire perché SpamAssassin si è attivato su questo messaggio e cosa
fare in proposito.

HTH,
		Marco Fioretti
		Scritti sui diritti digitali: http://mfioretti.com

--
Your own civil rights and the quality of your life heavily depend on how
software is used *around* you:            http://digifreedom.net/node/84