[LUG] Errore contantto lugconference.

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Sab 9 Maggio 2009 16:33:31 CEST

Comincio innanziutto con il chiedere scusa...

Nell'annuncio ufficiale l'email del contatto è stata scritta male.
Quindi chiunque avesse scritto alla mail sperando di avere risposte,
sta sperando invano, e me ne voglio scusare; è stata una imperdonabile
leggerezza.

Comunque, per chi avesse scritto può reintoltrarmi la mail all'indirizzo giusto

axj [at] fsugitalia [dot] org
axjslack [at] gmail [dot] com

Potete rinviarmi la vostra "intenzione a partecipare" all'email (con
un massimo di 3 insulti personali, non rivolte alla mamma :) ) oppure
andare direttamente sul wiki http://www.fsugitalia.org/lugconf/

Ancora scusatemi tanto.

Nonostante questo errore effettivamente terribile sono già giunte
diverse richieste di partecipazione, visibili sul wiki alla sezione
partecipanti.

Mi sembrava effettivamente strano di non aver ricevuto richieste da
email, ma solo tramite mailing e forum a cui sono iscritto. Adesso ho
scoperto il perchè.

Sentendomi un perfetto idiota per aver sbagliato il dominio del nostro
sito, e della mia mail, mi scuso ancora, vi invito a ricontattarmi, e
vi saluto

Cordiali saluti
Alexjan Carraturo.

--