[LUG] OT ma IMPORTANTE per le associazioni

Andrea Brugiolo nick@linux.it
Lun 5 Ott 2009 18:32:05 CEST

On Mon, Oct 05, 2009 at 06:22:59PM +0200, Max Murdock wrote:

> La cattiva è che il sw per compilare il modello, pur avendolo fatto
> con appoggio su jre, come al solito manca il supporto per Linux...
>
> http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/connect/Nsi/Strumenti/Software/ComunicazioniDomande/Software+compilazione+enti+associativi/

E' una vecchia storia con il Ministero delle Finanze, piu` che
decennale!

In realta` hanno fatto qualcosa anche per il pinguino ma ancora poco.

Comunque mi dicono che e` molto probabile che, con i nuovi termini, la
consegna potra` essere fatta anche attraverso un qualsiasi CAF o
presso i CSV stessi. Vedremo.

Ciao

Andrea

--