[LUG] Spedizione materiale LinuxDAY

Giuliano Natali diaolin@diaolin.com
Mer 7 Ott 2009 07:48:11 CEST

On Mar, Settembre 29, 2009, 6:43 pm, Mr. P|pex wrote:

> ciao
> io non sono tanto fiducioso nelle poste :)

Difatti non useremo le poste...

> mi arriva regolarmente posta in ritardo di 2/3 settimane (e quando
> sono bollette da pagare girano).
>
> Le spedizioni verranno fatte per posta ordinaria?

Certo che no, è vero che noi trentini siamo famosi per il vino ma non è
che ce lo beviamo tutto di prima mattina :-)

Ho promesso che per il LinuxDAY avrete il materiale e vedrete che il
materiale arriverà, a meno di suicidio collettivo del traposrtatore.

Tu hai fatto l'iscrizione per ricevere il materiale vero?

Diaolin

--
le "credenze" sono quelle cose che sembrano
piene di oggetti utili ma nella maggior parte