[LUG] Spedizione materiale LinuxDAY

Giuliano Natali diaolin@diaolin.com
Mar 13 Ott 2009 15:26:26 CEST

A oggi si sono registrati 91 eventi per la consegna del materiale.

Alcuni hanno avuto la buona idea di registrarsi due o più volte
altri hanno avuto il bisogno di fare ordini molteplici dalla
stessa città... (a parte roma o milano ritengo sia superficiale
dire che "eravamo distanti").

Si sarebbe potuto concentrare per fare una spedizione unica,
ma tant'è..........................

In ogni caso la merce domani parte.

Riceverete uno per uno il tracking del corriere e in ogni caso
la merce dovrebbe essere nella vostra sede, nella peggiore delle
ipotesi, martedi mattina.

Per chi è più vicino probabilmente avrete la merce entro venerdi.

Ripeto: se c'è qualcuno che non ha ancora provveduto a richiedere
il materiale lo faccia adesso al mio telefono 349 6684215.

Anticipo che se mi arriva una telefonata e non vedo sulla mappa
dei LinuxDAY il nome del LUG con relativo LinuxDAY c'è un motore
automatico attivo sul mio cellulare che tronca la comunicazione.

Buon LinuxDAY a tutti, Diaolin

P.S.: avete ragione, sono un pò stronzo però penso che 4 mesi
       siano sufficienti per decidere

--
La verità è che la nostra democrazia è paragonabile alla
struttura di un Sistema Operativo, solo che NOI (la gente)