[LUG] Siccome mi sto sparando...

Roberto -MadBob- Guido bob4mail@gmail.com
Gio 15 Ott 2009 15:39:04 CEST

On Thu, 2009-10-15 at 14:28 +0200, Giuliano Natali wrote:
> Tutti questi gruppi NON hanno prenotato niente....
> da quel che mi risulta.

Una buona parte di quelli che hai elencato sono anche coloro che non
hanno manco riportato le informazioni sui rispettivi siti e su cui Luca
Menini ed io stiamo insistendo, dubito che leggano codesta mailing list.

Tra tutti una menzione a parte va per il Linux Day di Jesi, che stando a
quanto riportato in altra sede non si terra' causa problemi privati
degli organizzatori e di cui mi aspettavo dichiarazione "ufficiale" su
questa lista.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob