[LUG] Il materiale è stato spedito oggi.

Giuliano Natali diaolin@diaolin.com
Sab 17 Ott 2009 08:20:43 CEST

Vi prego di non scrivermi per avere notizie sui CD Ubuntu.

Non ho ricevuto niente da Canonical per NOSTRI motivi interni
di incomprensione. Non aprite flame su questo per favore,
teniamocelo come pensierino per la notte.

I pacchi contengono:

LinuxTrent Gazette + HAX
Vademecum
Cartello per Master in Software Libero da appendere
2 fogli a4 sempre per il Master di Bologna che sarebbe da fotocopiare
per chi se lo vuol portare via

Per l'anno prossimo mi sto gia' muovendo per i CD
UBUNTU/FEDORA/QUELLOCHEARRIVA

Buona giornata

Diaolin

--
La verità è che la nostra democrazia è paragonabile alla
struttura di un Sistema Operativo, solo che NOI (la gente)