[LUG] Il materiale è stato spedito oggi.

bjaast bjaast@gmail.com
Dom 18 Ott 2009 21:06:47 CEST

Giuliano Natali wrote:
> Vi prego di non scrivermi per avere notizie sui CD Ubuntu.
>
> Non ho ricevuto niente da Canonical per NOSTRI motivi interni
> di incomprensione. Non aprite flame su questo per favore,
> teniamocelo come pensierino per la notte.

Facciamo così, io non scrivo a te ma sulla ml e vorrei capire
esattamente quando è successo  che non avremo avuto i cd di ubuntu.

Mi sembra di aver letto tutte le email e mi sono perso questa info.

Potete darmi qualche indicazione?

Vorrei capire se è stato per colpa mia che non ho letto bene i messaggi...

anche in privato, grazie.

--
Bjaast(Florido Paganelli)