[LUG] Fwd: Il materiale è stato spedito oggi.

Giuliano Natali diaolin@diaolin.com
Lun 19 Ott 2009 20:08:43 CEST

On Lun, Ottobre 19, 2009, 7:46 pm, Mirco Chinelli wrote:
> Anche a Torino il materiale e' arrivato ed ' veramente bello! I vademecum
> sarebbero da distribuire tutto l'anno!

Basta mettersi d'accordo che li facciamo ristampare...

Sappiate che per 5000 Vademecum ci vogliono circa 800 euro
mentre per 10000 ce la caviamo con 1200.

Parliamone.

Anzi, paGHIAmone :-)

Diaolin