[LUG] Fwd: Il materiale è stato spedito oggi.

Paolo Dell'Osso presidente@luccalug.it
Mar 20 Ott 2009 18:31:29 CEST

Ciao,
Diaolin sono del LuccaLUG, ci siamo sentiti ieri per telefono. Anche oggi
non e' arrivato niente :F. Mi daresti il link della spedizione almeno
controllo che l'indirizzo sia giusto e guardo cosa dice. Grazie comunque!

Paolo