[LUG] Cd *ubuntu per il linux day

Nanomad condellog@gmail.com
Mer 2 Set 2009 23:16:07 CEST

2009/9/2 Vincenzo Ampolo <vincenzo.ampolo@gmail.com>:
> Ciao,
>
> Mi hanno appena risposto da ubuntu, vogliono sapere quanti cd vogliano per il
> linuxday 2009 e quali varietà vogliamo (ubuntu, kubuntu, xubuntu)

Per il tilug, una 60ina di CD dovrebbero ander bene. Solitamente usavo
la regola: 60% Ubuntu 40% Kubuntu. Magari quest'anno si potrebbe
standarizzare in 40%(U) 40%(K) 20%(X)?

> Vogliono inoltre l'indirizzo completo per la spedizione e un recapito
> telefonico.

Forse è il caso di dividere la spedizione a carico di Canonical in 3
zone (nord - centro - sud) e poi da lì smistare come conviene.

My 2 cents
Giovanni Condello
--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)