[LUG] Cd *ubuntu per il linux day

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Ven 4 Set 2009 11:01:31 CEST

Il venerdì 4 settembre 2009 08:57:26 Giuliano Natali ha scritto:
> Io ritengo che con circa 120 manifestazioni la questione si possa
> risolvere in
> 150 cdrom a gruppo divisi in ubuntu(60%) xubuntu (20%) kubuntu (20%)

[...]

> Non fatemi dividere i pezzi con pacchi da 50/100/150/34/72/123
> altrimenti mi sparo.

Quindi, per essere molto chiari, i pacchi saranno inviati in formati standard,
giusto?

confermi tutto a 32bit?

Riesci a fare almeno 2 tagli, per chi ne ha richiesti pochi?
cioè un taglio (sparo eh)
150 UB 30 KU 30 XU
e un taglio
60 UB 10 KU 10 XU

In alternativa, se è troppo un pacco, possiamo comunque mettere un "quanti cd
penso di utilizzare" online, così i lug vicini possono andare a recuperarli
da chi pensa di usarne meno.
Visto che la domanda diventerebbe "chi lo fa?", ho approntato un
semplicissimo "coso" usando doodle.

http://www.doodle.com/vbnd4b7d8g4m9c8i

se avete alternative migliori, per me va benissimo!

bye
d.