[LUG] Resoconto Confsl riguardo i cd + richiesta cd alla Canonical nazionale

luca menini menini.luca@gmail.com
Ven 4 Set 2009 13:36:14 CEST

Il lug di trento si e' fatto carico, con costi a carico di ILS, della
stampa e spedizione di: vademecum e gazzetta. Riguardo alla gazzetta
poi anche il lavoro di redazione. Questi resoconti sono passati in
lista a giugno. tutto il materiale da distribure ai vari LUG deve
essere a trento per il 26/9. In caso contrario non potrà essere
organizzata la spedizione in tempo.

--
Inviato dal mio dispositivo mobile

24 ottobre 2009 - Linux Day