[LUG] lista LUG

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Lun 7 Set 2009 18:28:57 CEST

Emiliano Bruni, il 07/09/2009 17:08, scrisse:

> Secondo me si puo' tranquillamente lasciare lavorare queste persone
> aspettando che il loro lavoro giunga a conclusione prima di trarre
> conclusioni affrettate.

quindi se una persona sta facendo una cosa, e un'altra persona pensa che
ci sia un modo migliore di fare la stessa cosa, quest'ultima deve
semplicemente farsi i fatti suoi salvo esordire alla fine con qualcosa
tipo "io avrei fatto cosi', e avrei impiegato meta' del tempo" oppure
"avrei raggiunto il doppio del risultato"?

beh, fossi io la prima persona vorrei che i consigli me li dessero
prima, non quando ho finito di fare il lavoro e sono probabilmente ormai
inutili :)

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]