[LUG] lista LUG

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Lun 7 Set 2009 20:09:02 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:

> non e' obbligatorio per un lug organizzare un LD, quindi quell'elenco
> potrebbe essere incompleto.

Sicuramente quell'elenco č incompleto, perņ puņ essere una base di
partenza. La LUGMap dovrebbe essere una guida per chi vuole trovare un
gruppo vicino a casa propria per trovare aiuto o offrire la sua
collaborazione, quindi nell'interesse di chi cerca occorre elencare
gruppi "ragionevolmente" attivi.

Anzi, io proporrei di dividere la lista in gruppi legati al territorio
come loro "zona operativa pratica" e gruppi legati a progetti dove gran
parte del loro operato si svolge per via telematica e indipendente dal
territorio...

ciao

Michele