[LUG] AAAA: Linux Day iscriversi urgente !

Luca Ferroni fero@linux.it
Dom 20 Set 2009 00:28:26 CEST

Ciao a tutti,

non leggo la lista LUG,
non leggero' neanche le vostre risposte,
sa ritenete di coinvolgermi potete contattarmi a questo indirizzo.

Ma e' solo una comunicazione quindi non credo sia necessario rispondere.

Questa missiva e' per dire a chi non l'avesse ancora fatto: SBRIGATEVI
(!) nella registrazione del vostro LUG/FSUG su www.linuxday.it
e nella richiesta di materiale che desiderate ricevere per il giorno del
Linux Day.

Il materiale cartaceo verra' mandato in stampa FRA POCHI GIORNI (credo
mercoledi, ma potrebbe essere anche prima),
e al momento della stampa bisognera' sapere QUATE COPIE richiedere alla
tipografia.

Quindi, se non l'avete fatto CORRETE AD ISCRIVERVI ALTRIMENTI RISCHIATE
DI RIMANERE SENZA COPIE di
LinuxGazette, Hacks, e Vademecum !!!! e il vostro Linux Day sara' un po'
piu' povero.

Buona iscrizione
Luca (aka fero)

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni