[LUG] AAAA: Linux Day iscriversi urgente !

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 21 Set 2009 17:41:40 CEST

On 21/09/2009, Graziano Sorbaioli <graziano@gnu.org> wrote:

>  > >  ***IMHO*** in questo caso generalizzare dicendo che "essendo prevista la
>  > >  possibilità di includere sw proprietario debian diventa a tutti gli effetti
>  > >  una distribuzione non libera" è eccessivo e sbagliato...
>  > +1 aggiungendo che è un errore non proporre quelle distro ritenute non
>  > libere solo perchè l'utente ha anche solo la facoltà di istallare sw
>  > proprietario.
>
> Non si sta infatti parlando minimamente di tutto questo ma di altro.
La tua osservazione mi sembra poco pertinente perchè in realtà è in
questo thread che si stava parlando di tutt'altro, rispetto a quello
che hai tirato fuori tu...

Quindi se seguiamo la netiquette e il consiglio di Marco Giorgetti è meglio...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394