[LUG] Accordo Ministero Istruzione e Micro$oft

OrvietoLUG info@orvietolug.org
Mar 29 Set 2009 11:53:16 CEST

Alessandro Pellizzari ha scritto:

> Perche` generalizzi.
>
> Le cose fattibili, per chi vuole farle, sono due:
>
> - continuare a "erodere" dall'esterno, organizzando manifestazioni,
> sensibilizzando la gente direttamente, convincendo le scuole e le
> aziende, ecc.
>
> - lavorare dall'interno: iscriversi a un partito e farsi eleggere, prima
> a livello locale e poi nazionale.
>
> C'e` molta gente che sta facendo il primo punto. Ci vuole molto tempo e
> pazienza, e nel frattempo quelli "contro" stanno facendo il secondo
> punto, perche`, volenti o nolenti, sono i soldi che fanno girare il
> [...]
No no.. Chiariamo: non e' che ora di punto in bianco smetto di fare
tutto quello che ho fatto gli ultimi cinque anni... perche' sono
demoralizzato dopo le ultime notizie.
ci mancherebbe! sarebbe stato tempo buttato!

Semmai sono infastidito!

Le soddisfazioni anche tra mille difficolta' sono state tante...
Ma vorrei  che certa gente capisca che non c'e' solo MS ad avere i
soldi... ci sono tante altre aziende ricche... e che tra l'altro usano e
sviluppano software libero..
Perche' continuare sempre e solo con quelli?

Alla faccia del pluralismo...

--
Marco Ciammella

Orvieto Linux Users Group