[LUG] verso il LinuxDay2010

Fausto Picchi turtel@turtel.it
Sab 3 Apr 2010 15:57:40 CEST

> In Italia ci sono almeno 3 gruppi: Bologna (Wiidea), Trento (WiiLD) e
>  Torino. Si sono trovati a Verona al convegno Didattica Aperta e faranno un
>  percorso di "convergenza".
> Come ILS mettiamo a disposizione una ML.
> La trovi qui:

> E' appena partita. In 10 minuti leggi tutto l'archivio.

il nostro socio prof. salvi (docente all'itis) ha portato la "sua" lavagna
alle ultime due fiere dell'elettronica a mantova dove abbiamo organizzato un
banchetto divulgativo come lugman
www.medole.eu/public/lugman/eventi/fiera-elettronica/gonzaga-2010-03/baffo.jpg
gli ho girato i link che avete postato...

p.s attendiamo i dettagli ma salvo imprevisti il lug di mantova partecipera'
volentieri all'iniziativa di donare una "lavagna" ad una scuola.

p.s.2 riguardo a "investiamo in oro grigio" i pochi riscontri con le scuole
noi li stiamo avendo proponendo ltsp agli amministratori locali e ai presidi
delle scuole medie ed elementari dove nella maggior parte dei casi le aule
informatiche sono spesso tanto obsolete quanto disomogenee.

--
bye, fAu