[LUG] VOIP e open source, accounting

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 8 Gen 2010 14:47:09 CET

Il 08 gennaio 2010 13.27, Vincenzo Ampolo <vincenzo.ampolo@gmail.com>
ha scritto:
> Se vuoi qualcosa di affidabile e nostrano, Eutelia è il provider di riferimento
> per numeri SIP (con conseguente link bidirezionale a un numero geografico
> analogico).

Mi hai anticipato! :-D
Quoto in pieno, utilizzo il loro servizio da 3 anni ormai ed i prezzi,
onestamente, mi sembrano anche molto convenienti.
Inoltre è possibile associare diversi numeri, fino a 5 mi sembra, ad
un account ed la copertura delle numerazioni geografiche è pressoché
totale per l'Italia, ma anche per l'estero non mi sembra affatto male.
Chi ha un piano "tutto incluso" (telefonate verso i fissi) non
spenderebbe neanche nulla per chiamarti alle Fiji se ti chiama sul
numero EuteliaVoip.
Quando è stato lanciato il servizio le chiamate tra numerazioni
EuteliaVoip erano gratuite, ora non so dirti, ma si fa anche presto a
verificarlo dal dettaglio chiamate disponibile già dal giorno
successivo sul sito.

P.S.: Non sono un agente Eutelia, ma ritengo giusto pubblicizzare un
buon servizio se funziona! :-P

Andrea