[LUG] vendola-microsoft

GalLUG - Galliate Linux User Group (NO) info@gallug.it
Mar 30 Nov 2010 09:08:58 CET

Vorrei ben vedere quali sono le REALI esigenze, che rendono il software di
Microsoft indispensabile ed insostituibile...
Un passo indietro...

2010/11/30 Federico Di Gregorio <fog@initd.org>

> http://punto-informatico.it/3045991/PI/News/vendola-microsoft-non-nemico.aspx
> >

> http://punto-informatico.it/3047080/PI/News/vendola-lettera-aperta-ai-pirati.aspx

> Ma l'hai letta la risposta di Vendola citata da Punto Informatico?
> Politichese puro. Parla di tutto tranne che delle critiche che gli
> vengono fatte.
>
> federico
>
> --
> Federico Di Gregorio                                       fog@initd.org
>  When people say things are a lot more complicated than that, they
> [...]

__
*per GalLUG**
Fabio Mora* - *Consulenza nel settore delle tecnologie informatiche*
Via Buozzi, 5 - 28066 Galliate (NO) - P.IVA: 02227320039
Uff.: 02 400 47 495 - Cel.: 340 150 40 97
Skype: fabio.mm - LinkedIn: http://goo.gl/dIXH
eMail: fabio.mm@gmail.com

-
Libera il pianeta! Usa Linux!