[LUG] pacchetti pronti ...

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Mar 12 Ott 2010 14:54:40 CEST

On 11/10/2010 20:45, GalLUG - Galliate Linux User Group (NO) wrote:
> Anche noi abbiamo fatto richiesta e ce ne hanno mandati 40.
> Per l'anno prossimo sarebbe più conveniente ed economico che ogni lug
> faccia la richiesta.

Invece è proprio quello che si era cercato di evitare, perché ogni lug
ha un trattamento diverso alla fine della fiera, e comunque gli scorsi
anni c'era dell'altro materiale da inviare.

al solito, il potere contrattuale di un lug è << del potere contrattuale
di molti lug messi insieme.

credo che il problema dei 12 cd sia dovuto anche alle richieste singole
dei vari lug...

suggerimento per il prossimo anno:
- o come suggerito si fa "ognun per se"
- oppure viene inviata comunicazione ufficiale a Canonical (se gestisce
canonical shipit) di rifiutare tutte le varie richieste singole, e di
fare un invio cumulativo unico.

bye
d.