[LUG] pacchetti pronti ...

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Mar 12 Ott 2010 15:31:10 CEST

Il 12/10/2010 14:54, Daniele Palumbo ha scritto:
> Invece è proprio quello che si era cercato di evitare, perché ogni lug
> ha un trattamento diverso alla fine della fiera, e comunque gli scorsi
> anni c'era dell'altro materiale da inviare.
>
> al solito, il potere contrattuale di un lug è << del potere contrattuale
> di molti lug messi insieme.

Rispondo a questo messaggio per rispondere un po' a tutti gli altri. Ho
inviato 23 pacchetti stamattina via posta raccomandata.

Finché paga Canonical, ci possono essere migliaia di richieste e tanto
Canonical manda 20-50-100 cdrom a tutti, probabilmente Canonical ha
anche del personale specializzato a fare spedizioni, e gli utenti
italiani non pagano nulla.

Sarebbe bello avere dei "depositi regionali", ovvero stampare un
discreto numero di volantini, opuscoli o altro e mandarli in 10-15 posti
sparsi per l'Italia, da qui ogni LUG può attingere in occasione di
convegni e attività che svolge durante l'anno. Da un lato tutto ciò
richiede un lavoro organizzativo non banale, però tra le attività di un
LUG c'è anche quella della diffusione di materiale informativo e
all'interno di un LUG una persona che per lavoro o altro si sposti quasi
quotidianamente di 50-100km si dovrebbe trovare...

Mi dispiace di non poterci stare adeguatamente dietro, purtroppo
quest'anno mi sono capitati imprevisti parecchio pesanti a livello
personale/familiare...

ciao

Michele